Calciomercato Pescara: Delli Carri su Zeman, Insigne e Capuano

MERCATO PESCARA DELLI CARRI / PESCARA – Ora che ha guadagnato la promozione nella massima serie per il Pescara c’è tanto da lavorare. Il rischio maggiore è quello di smembrare la squadra con cui Zeman ha lavorato ottimamente quest’anno. Il ds Daniele Delli Carri è intervenuto ai microfoni di Radio Crc per parlare di mercato e del futuro di tecnico e giocatori.

ZEMAN IN PROGRESS – “Se Zeman resta? Sta bene a Pescara. Poi, come è ovvio che sia, parleremo per definire tutti gli aspetti importanti”.

VERRATTI JUVENTUS – “Ci sono grandi possibilità affinché Verratti resti al Pescara. Poi, il mercato a volte dice anche altro. Quando due mesi fa parlai con la Juventus la società bianconera voleva portarlo nell’immediato a Torino perché Verratti doveva essere il nuovo Pirlo per cui immagino che non ci sarà un accordo con la Juventus per tenerlo un altro anno al Pescara. La Juventus non ha assolutamente preso il calciatore. Tra noi e la Juventus c’è distanza. Verratti vale molto di più di 8milioni. Vale 12milioni di euro“.

INSIGNE NAPOLI – “I giovani devono giocare, non devono stare seduti. È importante non creare un danno ad un giocatore che sta facendo grandissime cose. Tornare a Napoli ed essere uno che fa parte della rosa giocando solo qualche partita, credo sia deleterio anche per il club, oltre che per il ragazzo. Credo sarebbe giusto che resti a Pescara. Insigne è pronto per affrontare determinati palcoscenici. Il calciatore con Zeman ha fatto cosse straordinarie nel Foggia e nel Pescara. Sono convinto che Insigne abbia bisogno di fare un percorso giusto per cui immagino che giocando un altro anno con Zeman non possa che fargli bene. Parlo con interesse ma credo in ciò che dico”.

FUTURO CAPUTANO – “Pensiamo di tenerlo, così come tutti i giovani. Quest’estate il calciatore è stato ad un passo dal Napoli che, se non avesse preso Fideleff, avrebbe preso Capuano. I miei rapporti con Bigon sono eccezionali per cui si può parlare di tutto e anche di Capuano”.

LEGGI L’INTERVISTA ESCLUSIVA DEL DS DELLI CARRI AI MICROFONI DI CALCIOMERCATO.IT

A.B.

 

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *