Juventus-Napoli: esclusivo Pecchia su Coppa Italia, Lavezzi e Del Piero

JUVENTUS-NAPOLI COPPA ITALIA ESCLUSIVO PECCHIA LAVEZZI / NAPOLI – Per commentare la finale di Coppa Italia tra Juventus e Napoli la redazione di RadioCalciomercato.it, web radio ufficiale di Calciomercato.it, ha contattato in esclusiva un doppio ex come Fabio Pecchia.

FINALE – “Il Napoli ha giocato meglio della Juve in avvio, poi alcuni episodi hanno condizionato la gara. I bianconeri sono usciti alla distanza, mettendo in campo la solita determinazione. Le motivazioni hanno fatto la differenza: dal punto di vista nervoso la squadra azzurra aveva un passo in più degli avversari”.

DEL PIERO – “Faccio fatica ad immaginare il pensiero e il futuro di Alex. La sua avventura alla Juventus è comunque finita, questo è un dato di fatto. Poi il capitano bianconero deciderà se andare in America o in un altro paese”.

LAVEZZI – “E’ un giocatore straordinario, ma le sue lacrime a fine gara sono secondo me la conferma del suo imminente addio“.

FUTURO AZZURRO – “Già da qualche anno il Napoli gioca per le primissime posizioni in classifica. Ora bisogna investire su giocatori di prospettiva. Serve tempo per costruire una squadra importante, ma il Napoli è sulla strada giusta e ha tutto per ambire a traguardi di un certo livello”.

Giacomo Auriemma

Coppa Italia al Napoli (Getty Images)

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *