Calciomercato Napoli e Juventus, la sfida continua per Verratti

MERCATO JUVENTUS SFIDA NAPOLI PER VERRATTI / TORINO – Persa la finale di Coppa Italia la Juventus rilancia la sfida al Napoli, stavolta sul mercato. Uno dei pezzi pregiati del Pescara targato Zeman, che ieri ha ottenuto la promozione in Serie A, è Marco Verratti, centrocampista che tanto piace ai bianconeri poichè avrebbero visto in lui il futuro Pirlo. Soltanto pochi giorni fa Calciomercato.it ha intervistato in esclusiva il suo procuratore Donato Di Campli. Ecco allora che le prime mosse per portarlo a Torino sono già state fatte ma anche De Laurentiis, secondo il ‘Corriere dello Sport’ non resterà a guardare e giocherà le sue carte, visti i tanti interessi in comune con la squadra biancoceleste.

CASH, PAROLA E PRESTIGIO – La squadra di Conte punterà su questi tre elementi. Il centrocampista si sarebbe già promesso ai bianconeri, vuoi per prestigio vuoi per interesse juventino dimostrato fin da subito. Inoltre Marotta e soci potrebbero intavolare una trattativa con denaro liquido anche se non si vorrebbe andare oltre i 6-7 milioni: ancora troppo pochi per i biancocelesti.

COMPROPRIETA’ E VARGAS – De Laurentiis ha il coltello dalla parte del manico, almeno apparentemente. Con il Pescara ci sarà da risolvere la questione Insigne, che i partenopei non volgiono farsi di certo sfuggire. Probabile un rinnovo del prestito con riscatto e controriscatto. Zeman intanto sembra aver abbozzato il discorso con il presidente del Napoli già mesi fa, e nuovi possibili affari tra i due club potrebbero essere alle porte, visto che al tecnico boemo piacerebbe far entrare nell’argomneto il talento Edu Vargas, che avrebbe bisogno dell’ambiente giusto per essere valorizzato. Nessuno meglio di Zeman è più adatto per questa missione e De Laurentiis lo sa.

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK. CLICCA QUI E DIVENTA FAN!

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *