RadioCalciomercato.it, esclusivo D’Amico su Gattuso, Rigoni e Maxi Lopez

RADIOCALCIOMERCATO.IT ESCLUSIVO D’AMICO MAXI LOPEZ GATTUSO RIGONI / MILANO – Il procuratore Andrea D’amico suggerisce al Milan di tappare il vuoto lasciato dalla partenza di Gennaro Gattuso con Marco Rigoni, centrocampista che quest’anno ha fatto molto bene al Novara. Semplicemente un’idea, nulla di più. Intervistato in esclusiva da RadioCalciomercato.it D’Amico, presente questo pomeriggio al ‘Wyscout Forum‘ in compagnia di molti suoi colleghi, ha rilasciato una battuta anche sul futuro sempre in bilico di Maxi Lopez.

MAXI LOPEZ – “E’ un ragazzo fantastico, presto ci siederemo al tavolo per discutere con la dirigenza del Milan. Ci vuole tempo, serve molta pazienza”.

GATTUSO – “Ci sono parecchie squadre italiane e straniere interessate a ‘Ringhio‘. La strada che porta ai Rangers è complicata, perché il club scozzese non può tesserare per un solo anno i giocatori che superano i 18 anni di età. Gattuso è un campione e troverà di sicuro una sistemazione”.

RIGONI – “Meriterebbe il Milan lui che è un rossonero doc. Abbina quantità e qualità, anche se arriva in serie A a 31 anni. Marco è un giocatore fantastico e piace moltissimo all’amministratore delegato del Milan, Adriano Galliani. Da qui a dire che può trasferirsi subito al club meneghino, però, ce ne passa…”.

 

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *