Mercato Lazio, esclusivo Sabbag su Carrizo, Ocampos e Paredes

MERCATO LAZIO ESCLUSIVO AGENTE CARRIZO OCAMPOS / MILANO – Il Sudamerica si è confermato anche nell’ultima periodo fucina di grandissimi talenti, che sono stati spesso accostati alle squadre più blasonate del nostro campionato. Per commentare quello che sta accadendo sull’asse Italia-Argentina RadioCalciomercato.it, web radio ufficiale di Calciomercato.it, ha contattato in esclusiva l’agente Fifa e procuratore di Ocampos e Carrizo, Pablo Sabbag.

CARRIZO – “Non sappiamo ancora il suo futuro, prima dobbiamo incontrarci con la dirigenza del Catania e con il presidente della Lazio, Claudio Lotito. Il giocatore vuole rimanere in Italia e sogna di prolungare la sua esperienza in serie A”.

OCAMPOS – “Ci sono parecchie squadre interessate a Lucas, ma solo al termine della stagione Passarella deciderà il futuro di Ocampos. Non voglio fare i nomi dei vari club che hanno chiesto informazioni sul conto di Ocampos, ma in Italia è nel mirino di 3-4 compagini. Valutazione? Il presidente del River Plate decide la valutazione del giocatore, che ha dimostrato il suo valore anche nel corso di questa stagione”.

LEANDRO PAREDES – “Domenica giocherà titolare per la quarta, quinta volta nella sua carriera. E’ un giovane (classe ’94, ndr) che ha qualità importanti ed è normale che il suo nome sia stato accostato a società importanti. Roma? Paredes è uno dei migliori talenti sudamericani in prospettiva e può diventare un grande campione. Adesso gioca nel River, ci sarà il tempo poi per affrontare il discorso relativo al suo futuro”.

GENERAZIONE DI TALENTI – “Ci sono tantissimi giocatori argentini davvero interessanti. I primi nomi che mi vengono in mente sono quelli di Cirigliano del River, Sanchez Mino e Guillermo Fernandez del Boca Juniors“.

Giacomo Auriemma

Ocampos (Getty Images)

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *