Mercato Napoli e Roma, ESCLUSIVO Betancourt su Ramirez, Gargano e Nico Lopez

RADIOCALCIOMERCATO ESCLUSIVO RAMIREZ NICO LOPEZ / ROMA – La prossima estate potrebbe essere all’insegna dei calciatori uruguaiani: molti ‘Celesti’ sono infatti nel mirino di diverse società italiane ed europee. RadioCalciomercato.it, la web radio ufficiale di Calciomercato.it, ha contattato in esclusiva Pablo Betancourt, procuratore tra gli altri di Gaston Ramirez, Walter Gargano e Nico Lopez, e presente al ‘Wyscout Forum‘.

RAMIREZ – “Ramirez è un giocatore che ha fatto una stagione importante, aspettiamo ora possa chiudere bene con le Olimpiadi. Inizieremo a parlare dopo il 1 giugno con il club felsineo. E’ molto probabile che sia l’ultimo anno al Bologna, abbiamo già qualche proposta“.

GARGANO – “Tramite Petralito, so dell’interesse manifestato dal Wolsburg a parlare con noi. C’è anche l’interessamento del Valencia. Lui ha un contratto fino al 2015 quindi non c’è problema di rinnovo. Devo parlare con lui, valutare se ci sia una proposta buona”.

NICO LOPEZ – “Diventerà un calciatore molto importante, ha una prospettiva di grande livello. E’ giovane, ha bisogno di tempo, ma sta giocando bene, segnando tanto. Per me diventerà un grande. E’ un giocatore diverso dagli altri, prima di entrare in campo è molto nervoso, poi però si trasforma: emotivamente mi ricorda molto Ruben Sosa, calcisticamente invece ha il tocco di Pato Aguilera e Daniel Fonseca. La famiglia voleva subito un trasferimento in Europa. La decisione va presa dalla società, ma non credo sia il caso di darlo in prestito. Sabatini ha fatto bene a darmi fiducia, dopo averlo visto ha puntato su di lui”.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *