Mercato Inter, Genoa e Siena, Mattia Destro su futuro e Nazionale

MERCATO DESTRO SU INTER FUTURO E CONVOCAZIONE IN NAZIONALE – MILANO – Quest’anno ha segnato 12 reti (8 di destro e 4 di testa) con la maglia del Siena, poi è arrivata la convocazione di Prandelli in Nazionale e cominciano a circolare voci su alcune big di Serie A che lo cercano. Mattia Destro si raconta a ‘La Gazzetta dello Sport’.

UN ANNO SPECIALE – “Non mi aspettavo un anno così, è stata una stagione stupenda per tutta la squadra, si è creato un gruppo speciale. A cosa devo questa crescita? Al fatto di avere la fiducia di tutti: della società, dell’allenatore, dei compagni. Quando un giovane la ottiene, lavora meglio. E quanto fai in settimana te lo ritrovi in partita”.

FUTURO – “Io tengo i piedi per terra. Me l’ha insegnato mio padre: dare sempre il massimo e non sentirsi mai appagato. E l’ho imparato anche nel settore giovanile dell’Inter, dove capisci che devi lavorare senza mai abbassare la guardia. L’Inter? Grandissima squadra. Se tornassi, non sarebbe per senso di rivalsa. Ma non ho preferenze e giuro che non penso a dove giocherò l’anno prossimo“.

NAZIONALE – “L’azzurro e l’Europeo sono un sogno, adesso voglio lavorare per conquistarmi la fiducia di Prandelli”.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *