Mercato Milan, Galliani offre ad Ibra la fascia da capitano, ma lui…

MERCATO MILAN GALLIANI OFFRE A IBRAHIMOVIC LA FASCIA DA CAPITANO, LUI TENTENNA E IL MANCHESTER CITY…/ MILANO – Il caso Ibrahimovic-Milan si arricchisce di un altro capitolo dopo quello di ieri (leggi qui). Secondo quanto riportato da ‘La Gazzetta dello Sport’, una decina di giorni fa Galliani (in cerca di un nuovo leader dopo l’addio dei senatori) avrebbe offerto all’attaccante svedese la fascia da capitano.
Zlatan sarebbe rimasto molto colpito dal colloquio; è felice e orgoglioso che il Milan abbia pensato a lui, però non se l’è sentita di dare una risposta anche perchè aspetta che l’investitura ufficiale, oltre che dalla società, arrivi dai compagni di squadra. E poi c’è il capitolo mercato.

In casa Milan è partita la rifondazione. Galliani ha a disposizione poca liquidità, per questo potrebbe esserci una cessione illustre: lunedì ci sarà un incontro con Mino Raiola per parlare del futuro del brasiliano Robinho. E’ forte l’interesse del Santos. E poi? Poi ci sono i continui contatti col Manchetser City che farà partire uno dei quattro assi d’attacco, Aguero-Tevez-Balotelli-Dzeko per prendere van Persie dell’Arsenal e/o Falcao dell’Atletico Madrid. In casa rossonera è rimasto vivo l’interesse per l’argentino e ad agosto se Ibra non sarà soddisfatto della campagna acquisti, potrebbe entrare in questo intrigo.

 

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *