Calciomercato Inter, Stramaccioni a 360 gradi sui nerazzurri, Mourinho e Lavezzi

MERCATO INTER STRAMACCIONI SU MOURINHO / MILANO – Sulle orme di Mou. In un’intervista al ‘Corriere dello Sport’ il tecnico dell’Inter Andrea Stramaccioni parla a 360 di mercato, del collega portoghese e traccia un bilancio complessivo della sua prima, breve avventura sulla panchina nerazzurra che, salvo incredibili sorprese, è destinata a proseguire anche il prossimo anno. “Guidare l’Inter è per me qualcosa di incredibile. Quando il presidente me l’ha detto mi sono passate per la mente tantissime cose. Sto imparando partita dopo partita con grande umiltà. Qui c’è gente che ha voglia ed è abituata a vincere e questa squadra deve puntare sempre allo scudetto. E’ per questo che appena arrivato ho parlato subito di terzo posto. L’addio alla Roma per me è stato dolorosissimo ma adesso sono qua: che emozione. E il mio maestro è Sacchi”.

AMICO MOU – “Assomiglio a Mourinho? Lui mi dà consigli. Quando mi è arrivato un sms pensavo fosse uno scherzo invece l’ha fatto per amore dell’Inter. Lui è un grande e sono molto felice di ascoltarlo. Mi ha detto di essere sempre me stesso in campo e fuori ed è quello che farò perchè il presidente mi ha scelto anche per questo”.

MERCATO FRIZZANTE – “Questa squadra ha bisogno di ritocchi per rifondarsi e abbiamo già in mente le idee. Zarate? Lo stimo molto e ha grandi qualità ma a quelle cifre è fuori mercato. Lavezzi e Lucas? Due grandi giocatori, perfetti per l’Inter. Hanno qualità importanti e fanno la differenza in ogni squadra. Balotelli è un patrimonio del nostro calcio, me ne hanno parlato bene ma non lo conosco”.

SEGUI LE NOSTRE NEWS ANCHE SU FACEBOOK! CLICCA QUI E DIVENTA FAN

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *