Torino-Sassuolo, le dichiarazioni post-match di Ventura

Giampiero Ventura (Getty Images)

SERIE B TORINO SASSUOLO VENTURA / ROMA – E’ uno Giampiero Ventura sorridente e rilassato quello intervenuto ai microfoni di ‘SkySport’ dopo la vitoria per 3 a 0 contro il Sassuolo.
Queste le sue parole: “Torino è una piazza importante; quando siamo partiti tra i tifosi c’era un po’ di rabbia, delusione, anzi depressione direi. Abbiamo fatto praticamente tutto il campionato in testa ma dopo ogni sconfitta era un catastrofe e bisognava ricominciare da zero. 
Oggi era importante fare risultato dopo il passo falso di Pescara. Il Sassuolo è una squadra forte, che aveva perso poco in campionato ed è in lotta per la Serie A. Noi siamo stati bravissimi, abbiamo creato tanto e fatto tre reti.
E’ la vittoria del gruppo: sono giocatori fantastici, che hanno superato tanti momenti duri e ingoiato tante cose in silenzio. E’ anchee la vittoria del nostro pubblico: i tifosi hanno superato le depressioni degli scorsi anni e risposto alla grande ogni domenica. A inizio stagione ci avevano chiesto di fare in modo di fargli togliere le bandiere dall’armadio; ora stanno uscendo fuori e non vogliamo più rimetterle dentro. Abbiamo visto la festa della Juventus in piazza. Domenica vogliamo fare di meglio noi”.

S.D.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *