Mercato Fiorentina, Ranieri motivato: “Ho Firenze nel cuore”

MERCATO FIORENTINA RANIERI SI CANDIDA ALLA PANCHINA / FIRENZE – Intervistato dal ‘Corriere dello Sport’, Claudio Ranieri ha confermato il contatto con la Fiorentina e con i Della Valle, ha descritto la sua idea di squadra ideale per i viola e ha commentato il suo rapporto con la città e i tifosi (domenica parte della tifoseria ha contestato il possibile arrivo in panchina del tecnico).

CONTATTO – “Per la verità al momento c’è stato solo un pour parler. So che i Della Valle vogliono fare qualcosa di importante e quindi ho chiesto di potermi incontrare con loro. Tutto qui. Vecchio? Io ho più voglia di prima. Premier? Di proposte me ne sono arrivate diverse, le valuterò tutte, ma Firenze resterà comunque nel mio cuore, qualunque sia la svolta della mia carriera”.

SQUADRA – “C’è bisogno di costruire una squadra di personalità, con giocatori che possano dare molto, di buona qualità, che possano diventare i primi mattoni per poi puntare, prima possibile, a tornare in Europa, là dove non dimentico di aver disputato proprio con la Fiorentina una Coppa delle Coppe fantastica”.

RAPPORTO CON CITTA’ E TIFOSI – “Per quanto riguarda il mio rapporto con Firenze ci tengo a dire che è sempre stato splendido. Se davvero mi richiamassero e se con i Della Valle dovesse andare a buon fine, sarebbe un onore anche perché sono personalmente motivatissimo”.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *