RadioCalciomercato.it, ESCLUSIVO agente Verratti: “La Juve? Il futuro di Marco lo decide il Pescara ma…”

MERCATO JUVENTUS ESCLUSIVO AGENTE VERRATTI / ROMA – Marco Verratti è la vera sorpresa delle pre-convocazioni del ct Cesare Prandelli, in vista dei prossimi Europei che si disputeranno questa estate in Polonia ed Ucraina. Il centrocampista del Pescara, protagonista di una stagione eccellente con la maglia dei ‘delfini’, è ovviamente uno dei nomi caldi in vista del prossimo calciomercato, con la Juventus primo tra i club interessati. Per commentare la notizia della convocazione e parlare del futuro del calciatore abbruzzese classe 1992,RadioCalciomercato.it – web radio ufficiale di Calciomercato.it – ha intervistato in esclusiva l’avvocato Donato Di Campli, procuratore del mediano.

GIOIA CONVOCAZIONE – “E’ una sorpresa piacevolissima, un dolce risveglio per Marco e per tutti coloro che seguono questo ragazzo da tempo. Lui lo vive come un giorno normale: è questa la sua forza, non si esalta. Ho parlato fino a pochi minuti fa con lui, ed è davvero tranquillissimo”.

PARAGONE CON PIRLO – “I paragoni lasciano il tempo che trovano. Ognuna ha le sue pecurialità. Ritengo che Marco stia esprimendo tutte le sue qualità di grande giocatore”.

MAESTRO ZEMAN – “Zeman è stato fondamentale: è stato un maestro per Marco, come lo fu per Totti e per tanti altri giocatori. Una guida eccezionale”.

FUTURO – “Il futuro di Marco sarà deciso dal Pescara. E’ uno dei top player italiani, questa convocazione cambia tutti gli scenari, anche dal punto di vista della quotazione. Nel mercato c’è una domanda e una offerta, valuteremo tutte le soluzioni. Chiaramente le trattative si fanno in tre parti: se non coincidono tutte e tre i fattori gli affari non si chiudono”.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *