Mercato Milan, parte la ricostruzione dopo i rinnovi: ecco i nomi

MERCATO MILAN RINNOVI RICOSTRUZIONI/ MILANO – Giornata di rinnovi, addii e arrivederci in casa Milan. Come di consueto, la società rossonera ha iniziato a parlare di rinnovi solo quando la stagione volgeva all’epilogo e, contrariamente a quanto successo l’anno passato, pezzi di storia come Gattuso, Inzaghi Nesta hanno ufficializzato il loro addio.

Avrà molto lavoro da fare quest’estate Adriano Galliani, con una rosa da ricostruire e ringiovanire. Certi gli arrivi di Traoré e Montolivo, praticamente chiusa l’operazione con il Genoa per Acerbi, attualmente in stand-by la pista Natali. Di certo non basteranno questi nomi a ridare entusiasmo ad una piazza delusa dal mancato scudetto e dall’eliminazione in Champions League.

DIFESA E TREQUARTI- I buoni rapporti con Giovanni Branchini, agente di Montolivo, potrebbe costituire una corsia preferenziale per Ogbonna del Torino, mentre i buoni uffici di Serginho sembrano destinati a riaprire la pista Ganso, seguito già la scorsa stagione. Il trequartista è letteralmente rinato con la maglia del Santos e non ha escluso un approdo in Europa. Tornando alla difesa, oggi si è parlato di Raul Albiol (clicca qui per leggere le parole del suo agente).

FRONTE MANCHESTER – Particolarmente calda potrebbe rivelarsi la rotta Milano-Manchester, sponda City. Nigel de Jong potrebbe essere l’erede ideale di van Bommel, mentre il top-player potrebbe arrivare dal reparto avanzato dei Citizens, con la pista Mario Balotelli che al momento sembra addirittura più percorribile rispetto a quella legata al nome di Carlos Tevez.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *