Mercato Juventus, Vidal: “Real Madrid? No grazie. E ora voglio la Coppa Italia”

MERCATO JUVENTUS VIDAL SULL’INTERESSE DEL RELA MADRID E SULLA COPPA ITALIA / TORINO – L’anno scorso, oltre alla Juventus, lo cercavano Napoli e Bayern Monaco ma Arturo Vidal ha scelto Torino: “Ho avuto in effetti altre possibilità, ma confrontandomi con la mia famiglia ho ritenuto questa la destinazione migliore. Ho rinunciato alla Champions è vero, ma ero sicuro che l’avrei giocata un anno dopo. Sapevo che qui avrei avuto la possibilità di vincere. La Juve è tornata, assieme alla vittoria”.
Intervistato dal ‘Corriere dello Sport’, il cileno ha parlato del mondo bianconero: “Mi ha stupito la partecipazione; non pensavo che il calcio fosse vissuto con tanto calore”.

Ora la Juve cerca un centravanti: “Cavani? Piacerebbe a chiunque perchè fa tanti gol, segna ogni domenica. Però la società e Conte sanno chi è meglio per la squadra”.
Si è parlato di un interesse del Real Madrid, ma Vidal si dice sereno:”Sono felice qui e non ho alcun motivo di pensare ad altre squadre. Gioco nella Juve e non posso chiedere di più: i tifosi stiano tranquilli”.

Infine sulla finale di Coppa Italia: “Prima c’è l’Atalanta: ci teniamo a chiudere bene una stagione fantastica e allungare la striscia di imbattibilità. Al Napoli penseremo dopo, ma…Ho già realizzato il sogno, perchè il tricolore è qualcosa di speciale, il successo più importante della mia carriera, adesso mi aspetta la finale di Roma. Vogliamo fare la storia con il double”.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *