Calciomercato, esclusivo: Sugoni risponde agli utenti Facebook su Dybala, Montella, Matri, Miccoli…

CALCIOMERCATO RISPOSTE SUGONI FACEBOOK / MILANO – Alessandro Sugoni, noto giornalista di ‘Sky Sport 24’ ed editorialista di Calciomercato.it, ha risposto ad alcune delle domande arrivate nostra paginaFacebook. Grazie a tutti per le numerosissime richieste inviate all’esperto di mercato.

Salvo Malta: Il Palermo ha preso Dybala?
Si, il giovane argentino si può considerare già del Palermo. Manca l’annuncio, ma lo stesso Zamparini ha più volte chiarito di averlo in mano.

Nico Azz Domanda: Se Montella durante Roma-Catania a fine partita ha confermato che restera’ a Catania ed inoltre ha ancora un altro anno di contratto, mi chiedo perché tutti i giornali dicono che Montella va alla Roma?

Nonostante le dichiarazioni (e nonostante le parole di Pulvirenti) pensare ad un’altra stagione di Montella a Catania è molto, molto difficile. Anzi, quasi impossibile. Montella è la prima scelta della Roma e alla fine tornerà sulla panchina giallorossa. Al di là delle dichiarazioni ufficiali…

Daniele Barboni: La Juve terrà sia Borriello che Matri?
Matri credo proprio di si. Borriello non so, fino a qualche tempo fa sembrava certo che non venisse riscattato. ora la situazione è tornate in dubbio (dopo le ottime prove dell’attaccante nel finale di stagione). Comunque a quelle cifre il riscatto resta difficile.

Gaetano La Bua: Miccoli rinnova?
Come ogni anno, Miccoli prenderà una decisione sul suo futuro a fine campionato, magari dopo aver incontrato il presidente Zamparini.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *