Mercato Inter: al via la trattativa per Lavezzi, intanto Forlan…

MERCATO INTER LAVEZZI HA SCELTO I NERAZZURRI. FORLAN SALUTA? MILANO – Quella di domenica contro il Siena potrebbe essere l’ultima gara davanti al pubblico del ‘San Paolo’ per Ezequiel Lavezzi che avrebbe deciso il proprio futuro: vuole l’Inter.

Secondo quanto riportato da ‘La Gazzetta dello Sport’, da oggi (l’agente del Pocho è a Milano da ieri), Inter e Napoli cominceranno a rifinire la trattativa che si concluderà dopo la finale di Coppa Italia. De Lauretniis cercherà di ricavare quanto più denare possibile, mentre l’enturage nerazzurro studia le contropartite tecniche. L’ultima ipotesi porta a questo piano: tutto Pandev, la metà di Faraoni, il prestito di Juan Jesus che sarà mandato a giocare in un altro club per acquisire esperienza e 15 milioni.
Ranocchia
invece rimarrebbe all’Inter solo se la società decidesse di ascoltare le offerte che arrivano per Lucio.

Capitolo Forlan. Dopo le parole di ieri del padre dell’attaccante (leggi qui), anche l’agente conferma l’ipotesi brasile. “Nel giro di venti giorni al massimo – ha ammesso Edgar Goulart – l’affare coi brasiliani potrebbe chiudersi”. Ma nelle ultime ore sarebbe spuntata l’idea-Genoa in chiave-Mattia Destro.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *