Calciomercato Juventus, esclusivo agente Verratti su incontro bianconeri

AGENTE VERRATTI DI CAMPLI / PESCARA / Secondo la maggior parte delle indiscrezioni che arrivano da Torino sarà con tutta probabilità Marco Verratti l’alternativa ad Andrea Pirlo alla Juve nella prossima stagione. RadioCalciomercato.it, web radio ufficiale di Calciomercato.it, ha contattato l’agente del centrocampista del Pescara, Donato Di Campli, per sapere le ultimissime sul probabile trasferimento del suo assistito in bianconero. C’è ancora una forbice importante tra domanda e offerta.

TRATTATIVA – “Manca ancora l’accordo tra le due società, quindi bisogna aspettare. Non ho incontrato la Juve, come riferito da alcuni media, anche perché la società di corso Galileo Ferraris aveva in programma un Consiglio d’Amministrazione per oggi. La volontà del giocatore c’è, ma le due società devono trovare un accordo. Nei prossimi giorni abbiamo comunque in agenda un appuntamento importante, vedremo cosa succederà. Fiorentina? Escludo qualsiasi tipo di contatto con i viola”.

SANSONE – “Si sta giocando la serie A col Sassuolo ed è concentrato solo sul finale di stagione con la maglia neroverde”.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *