Mercato Fiorentina, da Montella a Ranieri: i nomi per la panchina

Montella (Getty Images)

MERCATO FIORENTINA MAZZARRI PER LA PANCHINA / FIRENZE – Il caso Rossi-Ljajic ha modificato i piani dellaFiorentina: la società viola è ora alla ricerca di un allenatore per far ripartire un nuovo ciclo, dopo l’esonero dell’ex tecnico del Palermo. Diversi i nomi che sono al vaglio dei Della Valle che prima di fare qualsiasi mossa però aspettano di definire l’organigramma societario con la nomina del nuovo direttore sportivo (il favorito èOriali).

MAZZARRI-MONTELLA – In cima ai desideri dei toscani c’è Walter Mazzarri: secondo qunto riporta il ‘Corriere dello Sport’, il tecnico del Napoli è molto ben visto dai patron della Fiorentina, ma le speranze di portarlo in viola sono legate a una rottura, al momento improbabile, con De Laurentiis. Subito dietro c’è Vincenzo Montella che ha età e profilo giusto per aprire un nuovo percorso: anche in questo caso però, il Catania non ha nessuna intenzione di privarsi del giovane tecnico.

OUTSIDER E SOGNO – Ci sono poi gli outsider con i nomi di Zeman e Benitez: il primo è certezza di bel gioco, per il secondo invece ci sarebbe problema ingaggio. In ballo anche Claudio Ranieri, mentre il sogno porta a Luciano Spalletti: il nuovo contratto appena firmato con lo Zenit rappresenta però un ostacolo difficile da superare, senza considerare l’elevento ingaggio percepito dall’ex allenatore della Roma.

B.D.S.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *