VIDEO – Speciale Calcio e Tv Scudetto Juve: Una festa decisamente poco…sobria!


SPECIALE CALCIO E TV / ROMA – Torna anche quest’anno ‘Speciale Calcio e tv’, la rubrica di Calciomercato.it dedicata al meglio del calcio in televisione. Gaffe ridicole, gag tragicomiche e curiosità: tutto su mondo del pallone e dei suoi protagonisti in campo e dietro le quinte. Questo episodio, il penultimo dell’anno, è tutto dedicato alla Juventus Campione d’Italia.

UN BRINDISI AI CAMPIONI D’ITALIA – Penultimo appuntamento dell’anno con la nostra rubrica tutto dedicato alla fantastica serata juventina di Trieste, quella che ha consegnato ai bianconeri il tanto desiderato scudetto. Riviviamo allora questa serie di ubriachi eventi a partire dal fischio finale, proseguendo con la festa negli spogliatoi, tutto trasmesso da ‘Sky Sport’:

ORE 10.35 – Terminano le partite di Trieste e di Milano. La Juventus batte il Cagliari 2-0, attende la fine del derby meneghino e parte la gioia. Soliti gavettoni e corse folli ma subito i tifosi bianconeri invadono il campo e i giocatori sono costretti a tornare negli spogliatoi. Chiellini stoico, bacia e abbraccia decine di tifosi, non curanti delle ascelle del numero tre bianconero.

ORE 10.55 – Il primo ad arrivare ai microfoni di ‘Sky’ è Bonucci e subito si vede che qualcosa non torna. Occhi socchiusi, sorrisetto poco sobrio, parlata con tanto di lisca e discorsi un tantino confusi. Subito la D’Amico se ne accorge e in studio già si ride;: “Bonucci mi sa che lei ha alzato un tantino il gomito”. Lui ridacchia divertito e prova a fare il serio: ” A 26 anni vincere uno scudetto con la Juventus penso non ci sia nulla di male”. Costacurta e Vialli sparano domande a ruota libera, lui va in stand by e ci mette diversi secondi a capire dove si trova. Continuano le risate poi tutti perdono le speranze e lasciano andare a bere il ragazzo, ‘tanto mica deve guidare’ dice Mauro.

ORE 11.00 – Simone Pepe in accappatoio e guance rosse di champagne prova a manifestare la sua gioa quando all’improvviso, dopo neanche trenta secondi di intervista, arriva Cellino che euforico di gioia lo porta via abbracciandoselo(??). Tutti increduli e D’Amico infuriata.

ORE 11.10 – Arriva Conte, sorriso a 32 denti, tenuto come un figurino svela il segreto: “Ho fatto la doccia, prima di spumante. Adesso ho la giacca umida; ho cambiato solo camicia ed intimo”. “Intimo???” ripete sbalordita la D’Amico. “Eh si…l’intimo..” ripete Conte. Che ci sarà di tanto strano in effetti…

ORE 11.15 – C’è Del Piero, stanco, provato, e un tantino…frizzante. Ma lui sa come gestire certe cose e non dà nell’occhio fino ai saluti finali, tutto liscio ma all’ultimo…”Del Piero, anche lei però mi sembra un attimino ubriaco anche se non lo dà a vedere…” dice la bella Ilaria. “E’ l’esperienza, ormai so come gestire queste cose…”. Risate a più non posso in studio e applauso gigante (meritato) per Alex.

ORE 11.20 – Ultimo atto di interviste. Alciato presenta Pirlo e Matri: “Abbiamo qua un sobrio e mezzo…” Matri si risente subito seriamente: “Oh…questo qua mi fa passare da ubriaco!”. Poi prova a rispondere ad una domanda ma scoppia a ridere: “Ecco lo vedi…sei ubriaco!”, precisa Alciato (difficile smentirlo). L’attaccante resta a bocca aperta incredulo e imbarazzato. Pirlo nel frattempo non perde l’aplomb e il suo classico perbenismo. Poi gli piazzano auricolare e microfono in mano e sembra un bordocampista.

ORE 11.50 – Che la festa abbia inizio (se già non l’avesse avuto). Squadra in pulmann di ritorno verso Torino a cantare, saltare e…brindare. Tanto mica guidava Bonucci!

VIDEO – Tutto il degenero nello spogliatoio bianconero

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *