Mercato Juventus, gli obiettivi: Pogba, Verratti, Nainggolan e un top player

MERCATO JUVENTUS POGBA E VERATTI PIU’ 40 MILIONI PER IL TOP PLAYER D’ATTACCO / TORINO – Due giovani, un centrocampista con esperienza in Serie A e un top player d’attacco. Sono questi gli obiettivi di mercato della Juventus che studia come rinforzarsi in vista della prossima stagione quando ci sarà da affrontare l’impegno Champions League.

Il 19enne Paul Pogba, secondo quanto riportato dai tabloid inglesi, ha deciso di scegliere i bianconeri e lasciare il Manchester United.
Anche Verratti, perno del centrocampo del Pescara di Zeman, ha espresso la volontà di approdare a Torino, scelta che peserà nella trattativa tra la Juve e il club abruzzese.

Secondo ‘La Gazzetta dello Sport’, in corso Galileo Ferraris si lavora anche per il centrocampista Radja Nainggolan del Cagliari. Manca l’intesa con Cellino, ma il giocatore sembra aver già optato per i bianconeri, ci sarà comunque da battere la concorrenza dello Zenit San Pietroburgo di Luciano Spalletti.

Pronti 40 milioni invece per l’assalto al ‘top player’ d’attacco. Piace molto Gonzalo Higuain che nel Real Madrid fatica a trovare uno spazio da titolare, poi c’è Suarez del Liverpool e Van Persie dell’Arsenal.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *