Caso Rossi-Ljajic, esclusivo Fusco: “In molti danno ragione al tecnico, ma è difficile dirlo”

Rossi-Ljajic (Getty Images)

RADIOCALCIOMERCATO ESCLUSIVO FUSCO / ROMA – L’argomento della settimana, la lite tra Delio Rossi e il serbo Ljajic, dal punto di vista di Luca Fusco, difensore ora alla Paganese, ma alla corte del tecnico riminese ai tempi della Salernitana. In esclusiva ai microfoni di Radiocalciomercato.it, la web radio ufficiale di Calciomercato.it, il difensore esordisce così: “Sono passati tanti anni da quando mi allenava, è stato sempre una grande persona, intelligente, pacata, anche altri colleghi parlano positivamente di lui. Non so cosa sia successo, ma anche Ljajic ha le sue colpe perchè è stato irriverente nei suoi confronti”.

DELIO ROSSI – “Quando ho visto le immagini mi sono dispiaciuto, sono rimasto impietrito davanti alla tv, agghiacciato, non mi aspettavo una reazione del genere da una persona eccezionale”.

 

REAZIONE CALCIATORI VIOLA – “Non penso che i calciatori giochino mai contro il proprio allenatore, sapendo che a pagare è sempre il tecnico, anche perchè sbagliando rischiano di pregiudicare anche il loro futuro. Dispiace che nessun calciatore abbia difeso il proprio allenatore, poi non conosco bene lo spogliatoio di Firenze. In Italia ci sono molti luoghi comuni, ma secondo me molti pensano che il tecnico non ha sbagliato, anche se è difficile ammetterlo pubblicamente”.

 

SORPRESA CROTONE – “Ho un bel ricordo di Crotone, è un ambiente sereno e si lavora bene anche perchè puntano sui giovani. La dirigenza è la stessa da tanti anni e la tifoseria è sempre con loro, e gran merito va a loro per la stagione importante che stanno disputando. Calil ha già fatto due, tre campionati a buoni livelli, ma la sorpresa è Florenzi, un ragazzo molto interessante di proprietà della Roma“.

 

CAOS GENOA – “La reazione dei tifosi nella partita contro il Siena non mi è piaciuta, sono scene che non fanno bene al calcio, io ho giocato sei mesi e posso dire che l’ambiente è molto particolare, la gente pretende tanto perchè la piazza è importantissima e ti mette sotto pressione anceh durante la settimana. Penso che il Genoa riuscirà a salvarsi”.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *