Calciomercato, esclusivo: le risposte di Sugoni ai nostri utenti di Facebook

CALCIOMERCATO RISPOSTE SUGONI FACEBOOK / MILANO – Alessandro Sugoni, noto giornalista di ‘Sky Sport 24’ ed editorialista di Calciomercato.it, ha risposto ad alcune delle domande arrivate nostra pagina Facebook. Grazie a tutti per le numerosissime richieste inviate all’esperto di mercato.

Luigi Marchese: Se parte Lavezzi, chi può arrivare al Napoli?

“Credo che se dovesse partire davvero Lavezzi, il Napoli qualcosa farà, ma intanto il primo sostituto potrebbe averlo già in casa: infatti l’anno prossimo potrebbe essere quello dell’esplosione di Edu Vargas, dopo sei mesi di ambientamento. Poi bisognerà vedere dove andrà eventualmente Lavezzi e per cosa (ad esempio se andrà via, lo farà sfruttando la clausola oppure potrebbe arrivare qualche contropartita?)”.

Simone Puozzo: Che fara’ van Persie?

“Bella domanda: intanto ieri sera ha fatto capire che potrebbe lasciare l’Arsenal (e se non rinnoverà il contratto in scadenza 2013 questa diventerà quasi una certezza). Poi probabilmente sarà lui a dover decidere se accettare la corte del City o magari quella della Juve, che pensa sempre all’olandese con insistenza. Fosse per l’Arsenal, lo cederebbe lontano dalla Premier…”.

Luca Ceravolo: Quali sono le novità su Stankovic? Ha chiesto davvero la cessione?

“Stankovic in passato era stato tentanto da un’avventura negli Usa, in estate si vedrà. Anche perché la prima cosa da vedere all’Inter è chi sarà l’allenatore. Poi il mercato giocatori verrà di conseguenza”.

Michele Lugano: Villas-Boas sarà il prossimo allenatore della Roma?

“La Roma aspetterà fino alla fine di capire le intenzioni di Luis Enrique (e ormai si tratta di aspettare poco più di una settimana). Certo Villas-Boas piace (come piaceva pure l’anno scorso), ma – eventualmente – non è certo l’unico della lista. Comunque, la precedenza ce l’ha ancora Luis Enrique. Poi si vedrà…”.

Alessandro Sugoni

Sugoni risponde

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *