Cagliari-Juventus, Cellino accusa Beretta e bianconeri: “Sono arroganti”

CAGLIARI-JUVENTUS ALLE 20.45 LO SFOGO DI CELLINO / CAGLIARI – E’ arrabbiato Massimo Cellino. Il Presidente del Cagliari affida a ‘La Gazzetta dello Sport’, il suo sfogo per il cambio di ora della partita di domenica tra la sua squadra e la Juventus, in lotta per la conquisa dello scudetto.
“Non contiamo nulla. Ho letto che Beretta ha chiamato la Juve per definire l’orario della nostra partita, ma nessuno ha avvertito l’esigenza di informare me. Facciano pure – dice Cellino – E perché non hanno anticipato alle 15 Inter-Milan? Forse per il veto delle tv? Ce lo dicano, allora, che fanno tutto tra loro. Ma si ricordino che la serie A è a 20 squadre”.
Poi un attacco ai bianconeri: “Questi cambi potevano essere organizzati per tempo. Ma soprattutto manca il rispetto, sono arroganti. Visto che ci sono, vogliono scegliere anche l’arbitro?”.
Infine il presidente promette partita vera: “Sono stanco e deluso. Ma ora basta. I giocatori non stanno rispondendo alle attese e mi sono stufato. O chiudono alla grande nelle ultime due gare o cambio tutto. Mi aspetto una grande prestazione. E sia chiaro: sarebbe lo stesso se giocassimo contro il Milan“.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *