Mercato Juventus, esclusivo Martina su Vidic, Dzeko e giovani serbi

RADIOCALCIOMERCATO MARTINA VIDIC DZEKO / ROMA – Siamo entrati ormai nella fase più calda della stagione calcistica e sono tantissimi gli argomenti a catalizzare l’attenzione degli addetti ai lavori. Ai microfoni di RadioCalciomercato.it, web radio ufficiale di Calciomercato.it, è intervenuto Silvano Martina, agente di Gianluigi Buffon e Nemanja Vidic.

VIDIC-JUVE – “Si tratta molto spesso di voci poco attendibili, poi in Inghilterra conoscono bene i segreti del mestiere. Non voglio nemmeno commentare la notizia (del ‘Daily Mail’, ndr), perché non c’è nulla. Vidic è un campione e non accetterà mai un trasferimento in Italia, con tutti i problemi che abbiamo qui”.

STELLE SERBE – “Markovic non ha ancora 18 anni, quindi non può arrivare in Italia. Conosco un po’ meno Tomovic, mentre Jankovic è un classe ’95 e non è pronto per l’Italia. Questi giocatori hanno una valutazione alta e il passaporto comunitario”.

DZEKO – “E’ un campione, anche se quest’anno non ha fatto benissimo. L’attaccante del City costa tantissimo, quindi nessun club italiano tratterà con il club inglese per il suo acquisto. Credo che Edin sia molto adatto al campionato italiano, dove a fare la differenza sono proprio fisico e tecnica, ovvero le sue migliori qualità. In Inghilterra contano altre caratteristiche, proprio per questo motivo preferisco l’Italia“.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *