Calciomercato Napoli, esclusivo De Napoli su Mazzarri, Lavezzi e Champions League

RADIOCALCIOMERCATO NAPOLI LAVEZZI MAZZARRI / ROMA – Le ultime giornate di campionato si stanno consumando in questi giorni, e il Napoli ha enormi possibilità di approdare in Champions League per il secondo anno consecutivo. RadioCalciomercato.it, la web radio ufficiale di Calciomercato.it, ha contattato in esclusiva Fernando De Napoli, centrocampista azzurro dal 1986 al 1992, che ha parlato della lotta per il terzo posto e non solo: “Penso il Napoli sia tra le favorite per la conquista del terzo posto. Mazzarri è stato bravo a non mollare, ora non sarà troppo difficile riuscire a fare 6 punti con Bologna e Siena. Sono stati bravi a riprendersi dopo l’eliminazione della Champions League, ora i partenopei mi sembrano i favoriti”.

LAVEZZI – “Credo Lavezzi possa cambiare maglia, l’Inter lo vuole e credo si stia trattando. Ma il Napoli ha le caratteristiche per mantenersi ad alti livelli anche senza il ‘Pocho’. Sarà più difficile per i tifosi napoletani, che si sono affezionati tanto a questo giocatore, per la sua grinta e la sua capacità di creare entusiasmo con le sue giocate”.

MAZZARRI – “Mazzarri va ringraziato, ma non credo rimanga ancora. La mia impressione è che, come Guardiola al Barcellona, il suo ciclo a Napoli sia finito. Per il dopo-Mazzarri vedo bene Sannino“.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *