Calciomercato, esclusivo: le risposte di Sugoni agli utenti Facebook su Cavani, Lavezzi, Allegri…

Lavezzi e Cavani (Getty Images)

CALCIOMERCATO RISPOSTE SUGONI FACEBOOK / MILANO – Alessandro Sugoni, noto giornalista di ‘SkySport24’ ed editorialista di Calciomercato.it, ha risposto ad alcune delle domande arrivate nostra pagina Facebook. Grazie a tutti per le numerosissime richieste inviate all’esperto di mercato.

Gianluca Rosselli: ci sono speranze per Cavani alla Juve?
Ciao Gianluca, sinceramente credo di no, perché secondo me Cavani resterà a Napoli.

Alex Lupò: Il Napoli vende solo Lavezzi?
Ciao Alex, se lo vende… come dimostra il primo no all’Inter, De Laurentiis è intenzionato a far valere la clausola per lasciar andare il Pocho (almeno per ora). O comunque intende farselo pagare molto caro. Solo in quel caso Lavezzi partirà, e comunque credo che si, sarà l’unico ad andarsene. Almeno parlando dei tre tenori…

Michael Bonacina: Allegri rimane al Milan? Quali sono i principali obiettivi per il mercato di giugno?
Ciao Michael, credo che alla fine Allegri resterà. Per una serie di motivi (primo perché in due anni ha fatto molto bene…). Però la decisione finale spetterà a Berlusconi e che lui non straveda per Allegri – e per il gioco del Milan di queste due stagioni – non è certo un segreto.

Luigi Paciello: Nonostante il rinnovo, Parolo può diventare ancora un giocatore della Lazio?
E’ vero che ha rinnovato, ma questo non significa che Parolo resterà. Soprattutto in serie B. Anzi, penso che in estate se ne andrà. Alla Lazio piace da tempo, ma prima bisognerà capire cosa accadrà sulla panchina biancoceleste.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *