Mercato Inter, esclusivo Suarez: “Stramaccioni si è meritato la conferma”

Stramaccioni (Getty Images)

RADIOCALCIOMERCATO ESCLUSIVO SUAREZ / ROMA – Hodgson all’InghilterraGuardiola via da Barcellona e la grande rimonta Stramaccioni nell’intervento esclusivo ai microfoni di Radiocalciomercato.it di Luis Suarez. L’ex tecnico dell’Inter esordisce sul nuovo ct della nazionale inglese: “E’ l’uomo giusto per prendere le redini di una nazionale, ha già dimostrato di saper fare bene”.

 

HODGSON CT INGHILTERRA – “Un ottimo allenatore, per questo tipo d’incarico è l’ideale, è una persona intelligente e calma che farà molto bene con la nazionale. Mi ricordo la sua gentilezza abbinata all’educazione, riusciva a ottenere quello che voleva con modi garbati quando è venuto da noi all’Inter”.

 

RIMONTA STRAMACCIONI – “Se la società ha deciso di puntare su di lui ha capito che avava le caratteristiche ideali per risollevare la squadra. Sta andando molto bene, facendo un buon lavoro, non voglio dare consigli alla dirigenza nerazzurra, ma per me merita di essere riconfermato, indipendentemente dal raggiungimento del traguardo Champions.”

 

ADDIO GUARDIOLA – “Villanova ha lavorato con la stessa squadra per anni, quindi continueranno a fare le stesse cose, i calciatori vorranno far vedere che loro contano più dell’allenatore e il Barcellona saprà tornare a vincere”.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *