VIDEO – Mercato Palermo, Zamparini annuncia: “Preso Dybala”. E su Panucci…

Zamparini (Getty Images)

VIDEO CALCIOMERCATO PALERMO ZAMPARINI PRESO DYBALA PANUCCI / PALERMO – Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del derby siciliano con il Catania, il presidente del Palermo Maurizio Zamparini ha regalato un grande annuncio alla platea. Il patron dei rosanero, infatti, ha annunciato l’acquisto dell’attaccante argentino classe 1993 Paulo Dybala, proveniente dall’Instituto e reduce da una stagione impreziosita da 17 reti in 30 presenze.

DYBALA – “Lo abbiamo strappato a Inter, Chelsea e Paris Saint-Germain – ha spiegato Zamparini, come riportato da ‘Sky Sport 24’ – è il nuovo Aguero. Ormai possiamo dire che è un nostro giocatore”.

PANUCCI – Infine, non poteva mancare una battuta sull’addio dell’ex direttore dell’area tecnica, Christian Panucci, rimasto a Palermo solo per una manciata di settimane. “Non era pronto per il Palermo – ha proseguito il patron rosanero – non può venire a comandare a casa mia. Si è risentito anche per l’acquisto di Dybala, perché non era stato interpellato, ma io seguo il giocatore da un anno intero”.

Ecco un video del nuovo talento rosanero.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *