Roma, Totti sul progetto e Luis Enrique

ROMA, DICHIARAZIONI TOTTI / ROMA – Il capitano ha fiducia nella Roma a ‘stelle e strisce’. Francesco Totti, nonostante il momento delicato della squadra giallorossa, continua a scommettere sul nuovo corso romanista: “La proprietà americana vuole fare grandi cose, forti investimenti e sono fiero di far parte del progetto di cui si parla tanto – ha chiosato il numero dieci alla rivista ufficiale ‘La Roma’ -. I nuovi manager mi sembrano determinati a far diventare grande questa società, Baldini è un grande dirigente e ha voglia di vincere. Sabatini è una presenza costante nello spogliatoio”

FUTURO LUIS ENRIQUE – Totti prende poi le difese di Luis Enrique: “Il mister è una persona particolare, un uomo leale e vero, che ti trasmette quello che ha in testa – ha sottolineato -. Gli puoi dire tranquillamente quello che pensi, accetta tutto poi è normale che prima incassa e poi porta avanti le sue idee. Una persona su cui puoi contare sempre”.

COMPAGNI E TIFOSI – Il simbolo giallorosso ha parole al miele anche per i nuovi arrivati: “Osvaldo è un ‘animale’, Lamela ha un grande futuro, Pjanic è di un altro pianeta – ha sintetizzato -. I tifosi? È stato un anno di transizione, i romanisti aspettano che questa situazione si evolva positivamente”.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *