Calciomercato, esclusivo Alessandro Sugoni risponde alle domande dei nostri utenti Facebook

CALCIOMERCATO RISPOSTE SUGONI FACEBOOK / MILANO – Alessandro Sugoni, noto giornalista di ‘SkySport24’ ed editorialista di Calciomercato.it, ha risposto ad alcune delle domande arrivate nostra pagina Facebook. Grazie a tutti per le numerosissime richieste inviate all’esperto di mercato.

Cosimo Manco – Muriel e Cuadrado dove vanno il prossimo anno? Qual è la loro quotazione di mercato? grazie
Per Muriel mi aspetto almeno una stagione ad Udine. I Pozzo vorranno vederlo nella loro squadra, e poi venderlo ad un prezzo adeguato (prezzo che oggi non potrebbe essere altissimo, proprio perché alla prima stagione importante). Per Cuadrado il discorso potrebbe essere diverso (ad esempio piace al Napoli) ma è possibile che anche lui passi ancora per Udine.

Alessandro Ignoto – Il Milan pensa di fare un mercato tutto al risparmio, prendono solo giacatori in scadenza oppure sta preparando qualche acquisto anche piu’ dispendioso?
Il Milan si sta dedicando agli affari a costo zero (Montolivo, Natali) ma non solo. Ha praticamente preso Acerbi, un difensore giovane e molto promettente. Più avanti guarderà anche ad altri obiettivi. E Tevez resta un nome sempre valido, nonostante ormai sembrino superati i suoi problemi con il City.

Marcello Ricciardi – Un’improbabile squalifica di Conte per un anno, quali scenari potrebbe aprire?
Per discorsi di questo tipo aspetterei…

Davide Serra – Jovetic alla Juve è possibile?
Jovetic piace molto alla Juve (come a tante altre squadre), ma la Fiorentina è intenzionata a costruire proprio su di lui (e giustamente) la squadra del futuro.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *