Calciomercato Napoli, Mazzarri su Cavani e Insigne

MERCATO NAPOLI MAZZARRI INSIGNE CAVANI / NAPOLI – Al termine della partita vinta sul Novara Walter Mazzarri su invito dei cronisti di Sky ha accennato alle strategie di mercato del Napoli in vista della prossima stagione. In particolare si è soffermato a parlare del giovane Insigne, esploso quest’anno in Serie B al Pescara, e di Cavani, mostratosi incerto sul futuro.

INSIGNE – “Dipende. L’ho detto ieri: a Napoli far crescere i giovani non è cosi facile, c’è pretesa di alta classifica. Nel caso in cui si sbaglia partita questi giocatori hanno bisogno di esere incoraggiati e non di finire sotto i riflettori e la critica. Insigne ha fatto progressi incredibili, la Serie B non è la A, ma sono valutazioni che faremo a bocce ferme. Come ogni anno che finisce, si programma poi per ripartire. Certamente siamo contenti, sta facendo cose eccezionali”.

CAVANI – “Le parole di Cavani? Mah, per quello che so io è un pilastro del Napoli. Non dovrebebro esserci problemi, poi nel calcio mai dire mai. Ogni parola spesso viene enfatizzata… era appena finita la partita, non sa bene l’italiano, ci può scappare una parola in più. Da questo punto di vista credo non ci siano problemi”.

LEGGI LE PAROLE DI CAVANI A FINE PARTITA

A.B.

 

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *