Juventus-Roma, Marchisio: “Tocca a me e De Rossi essere all’altezza di Totti e Del Piero”

Marchisio (Getty Images)

JUVENTUS ROMA MARCHISIO SU DEL PIERO E TOTTI / TORINO – Non è ancora il tempo degli eredi: Del Piero eTotti possono ancora essere protagonisti di Juventus e Roma. A dirlo in un’intervista a ‘Sky’ è ClaudioMarchisio: “Sono grandi campioni che ci hanno regalato grandissime emozioni, non solo con il mondiale del 2006. Entrambi hanno ancora voglia di essere protagonisti. Un passaggio di testimone con me e De Rossi? Tocca a me e Daniele dimostrare di essere all’altezza. De Rossi ha giù più esperienza e sta dimostrando di essere anche un grande difensore”.

MOROSINI – Marchisio parla della recente scomparsa di Piermario Morosini: “Ho provato una grande tristezza. Era un ragazzo splendido, sempre sereno e disponibile”

SCUDETTO – Infine il centrocampista della Juventus parla del duello con il Milan: “Serviranno nervi saldi e grande attenzione in ogni gara, non solo in quella con la Roma. La sfida con i rossoneri è equilibrata: noi siamo imbattuti, ma mantenerla sarà bello solo se arriverà lo scudetto”.

B.D.S.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *