Mercato Inter, da Song a Destro: ecco gli obiettivi per l’estate

MERCATO INTER SONG ALTERNATIVA A M’VILA. BELHANDA E DESTRO NEL MIRINO / MILANO – L’Inter si muove in vista del prossimo mercato estivo. Secondo quanto riportato da ‘La Gazzetta dello Sport’, le priorità sono tre: centrocampista centrale, un’ala/trequartista, un centravanti.

CENTROCAMPO – Il primo sogno di Moratti è Yann M’Vila; l’Arsenal però è in vantaggio e solo l’arrivo di Blanc sulla panchina nerazzurra potrebbe far cambiare la situazione. Se il francese accettasse il trasferimento a Londra, l’Inter chiederebbe proprio ai ‘Gunners’ Alex Song. Le alternative si chiamano Veloso e Lass Diarra.

ALA/TREQUARTISTA – Si seguono Lucas e Belhanda. Sul primo i nerazzurri hanno un’opzione, il calciatore del Montpellier invece ha il contratto fino al 2014 e costa circa 9 milioni. Si tiene d’occhio anche la situazione di Jefferson Farfan in scadenza con lo Schalke04.

ATTACCO – Leandro Damiao potrebbe diventare il vice-Milito se Pazzini dovesse andare via. Si segue sempre Mattia Destro, Stramaccioni lo conosce da tempo e a San Siro ha fatto vedere le sue qualità.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *