Calciomercato Inter, Zanetti sul suo futuro e Stramaccioni

Javier Zanetti (Getty Images)

CALCIOMERCATO INTER ZANETTI STRAMACCIONI / ROMA – Il 27 Agosto del 1995 iniziò l’avventura di Javier Zanetti con la maglia dell’Inter. A distanza di 17 anni, il capitano ha ripercorso la sua carriera in nerazzurro nel corso della trasmissione ‘Prima Serata’ di ‘Inter Channel’.

PASSATO E PRESENTE – L’argentino pensa, con orgoglio, alla fascia che porta al braccio: “E’ davvero importante essere il capitano di un’intera generazione. E’ un’emozione forte che mi riempe d’orgoglio”.

FUTURO – Zanetti non intende appendere gli scarpini al chiodo: “Vedremo quali saranno i programmi del presidente e della società. Io sto molto bene e sono sempre disponibile, pronto a dare il mio contributo in campo, in panchina o in tribuna. D’altronde, è ciò che ho sempre detto ad ogni allenatore”.

STRAMACCIONI – Parole di stima quelle del capitano nei confronti del tecnico: “E’ bravo e si è presentato con umiltà e sincerità. Ha idee precise ed un’idea di gioco condivisa da tutti noi. Speriamo di finire al meglio la stagione in modo che Andrea possa continuare e che questi mesi siano per lui l’inizio di una lunga carriera da allenatore. Ha poca esperienza con le prime squadre, ma è un tecnico molto preparato, attento ai dettagli e coinvolgente”.

S.D.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *