Calciomercato, esclusivo: Faccini su Bradley, Vertonghen, Eriksen e Juventus-Roma

CALCIOMERCATO ESCLUSIVO FACCINI ERIKSEN VERTONGHEN BRADLEY/ ROMA – Protagonista di un campionato ad alti livelli, Micheal Bradley è la rivelazione del centrocampo del Chievo di quest’anno. Per parlare dello statunitense, Radiocalciomercato.it, la web radio ufficiale di Calciomercato.it, ha contattato in esclusiva il suo rappresentante italiano, Paolo Alberto Faccini. “Si portava dietro una grossa esperienza nei campionati olandese, tedesco, inglese, conosceva bene la realtà europea, ma lui mi ha confidato che l’Italia è un campionato diverso da tutti gli altri, il più difficile di tutti.”, esordisce l’agente.

SIRENE DI MERCATO – “In estate c’era l’interesse sia della Roma che del Napoli, mi sono confrontato con i dirigenti, è logico che interessava se poteva essere inserito in un progetto, poi il Chievo è stato più concreto e lo ha fatto suo. Se lo chiamasse ora la Roma? Ovvio che sarebbe felice, quest’anno il ragazzo sta dimostrando sempre il suo valore, la consacrazione avviene nella conferma e nella contiunuità. Se arrivasse una squadra importante lo terremo presente.”

CARATTERISTICHE – “E’ pronto per una grande squadra, è un perno fisso della nazionale statunitense, ha più di cinquanta presenze. A centrocampo può fare qualsiasi cosa, è un polivalente, passa dalla fascia destra alla sinistra, può giocare davanti alla difesa, è molto duttile e si sa adattare.”

ERIKSEN E VERTONGHEN – Sono diversi i giocatori che militano in Olanda accostati a squadre italiane. A RadioCalciomercato.it, Faccini ha parlato di due calciatori dell’Ajax. “Eriksen dell’Ajax è giovanisisimo, molto forte, ha una valutazione molto alta, il mercato olandese è sempre molto caro. Partiamo dal presupposto che i calciatori che militano in Olanda pensano molto al campionato inglese, Vertonghen è un ottimo difensore, ma secondo me ha qualche piccolo difetto e in giro ce ne sono di migliori o uguali. Un giocatore molto interessante è Guidetti, del 1992, di proprietà del Manchester City”.

JUVENTUS-ROMA – Per concludere, una battuta su Juventus-Roma, gara che il nostro ospite virà da ex giallorosso. “Se la Roma avrà cattiveria sportiva e agonistica come quella che aveva negli anni ’80 può dare filo da torcere ai bianconeri”.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *