Mercato Juventus, Dzeko in pole per l’attacco

CALCIOMERCATO JUVENTUS, TUTTO SU DZEKO / TORINO – Obiettivo ‘top player’, obiettivo Edin Dzeko. La Juventus, secondo il ‘Corriere dello Sport’, è già al lavoro per portare a Torino nella prossima stagione il tanto sognato campione da Champions, l’uomo che possa fare la differenza, quel valore in più da regalare a Conte per completare la rosa. Per questo, dopo le ultime parole di Suarez che hanno allontanato i bianconeri, Marotta e soci si sono catapultati sul bosniaco del Manchester City. Mancini non avrebbe difficoltà a lasciarlo partire, soprattuto nel caso in cui a Manchester dovesse arrivare un grande attaccante. La concorrenza da ogni parte d’Europa però, nel caso in cui a Dzeko venisse dato il via libera, sarebbe spietata.

NON SOLO DZEKO – Al momento Dzeko è in pole ma l’agenda bianconera è ricca di nomi di primo piano che via via vengono cancellati. van Persie, Tevez, Robben, e Higuain sono quelli osservati con più interesse ma restano tutte operazioni complicate. In seconda fila ci sono i giovani Damiao e Gabbiadini: idee più per il futuro che per l’immediato. I soldi ci sono, qualcuno arriverà e non sono esclusi colpi di scena.

RINFORZI EXTRA – In casa bianconera però non si guarda solo all’attacco. Per la difesa il cagliaritano Astori è il rinforzo made in Italy più allettante anche se lo svincolato Nesta resta una suggestione importante. In mediana infine i nomi sono sempre quelli: Verratti, Asamoah e Raul Meireles.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *