Calciomercato, esclusivo: le risposte di Alessandro Sugoni (SkySport 24) ai nostri utenti Facebook

CALCIOMERCATO RISPOSTE SUGONI FACEBOOK / MILANO – Alessandro Sugoni, noto giornalista di ‘SkySport24’ ed editorialista di Calciomercato.it, ha risposto ad alcune delle domande arrivate sulla nostra pagina Facebook. Grazie a tutti per le numerosissime richieste inviate all’esperto di mercato.

Federico Costantini: la Roma chi vuole comprare?
Ciao Federico, la Roma ha praticamente preso Dodo’ e sta decidendo sulla conferma (sempre più probabile) di Marquinho. Poi guarda al mercato dei giovani: piace Ocampos, interessa Verratti (su cui però è in vantaggio la Juve) e poi i brasiliani (tra i quali Wallace, Joao Felipe, Antonio Carlos). In Italia si cercano difensori.

Massimiliano Iaccarino: caro Alessandro ti volevo chiedere se la Juve può comprare Dzeko e Robben insieme o uno escluderebbe l’arrivo dell’altro grazie mille
Addirittura insieme? E’ vero che la Juve probabilmente proverà a prenderne due davanti, ma uno sarà un top player (anche come costo), l’altro un buon giocatore e un buon affare. Su Dzeko bisognerà capire cosa farà il City: non è che possa privarsi di Balotelli, Tevez e Dzeko nella stessa sessione di mercato. Poi Dzeko – che è stato seguito a lungo in passato – al momento è un po’ in seconda fila dietro ad altri obiettivi. Per Robben sarà fondamentale la trattativa per il rinnovo del contratto (che scadrà nel 2013): dovesse arrivare, beh..sarebbe difficilissimo portarlo via al Bayern.

Andrea Russo: il Napoli terrà i tre tenori?
L’ intenzione è quella, a prescindere dalla qualificazione in Champions o meno. L’unico che potrebbe partire comunque è Lavezzi, visto che ha una clausola rescissoria ben definita: dovesse arrivare una società disposta a portare a De Laurentiis i 31 milioni di quella clausola, si porterebbe via il Pocho.

De Palma Simone: Kakà -Milan si può fare?
Ciao Simone, al di là dell’affetto che lega il brasiliano e il Milan, credo che sia una trattativa non destinata nemmeno a nascere. Non so quanto il Real voglia cedere Kakà – soprattutto ora che lo ha ritrovato a buoni livelli -. E non so nemmeno quanto il Milan possa volerlo….

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *