Calciomercato Juventus, Fenerbahce pronto a dare l’assalto a Krasic

MERCATO JUVENTUS OFFERTA TURCHIA KRASIC / TORINO – Il Fenerbahce su Krasic. Secondo quanto riporta ‘TuttoSport’ negli uffici bianconeri potrebbe presto arrivare un’offerta concreta da parte del club turco per l’esterno serbo, che ormai è ai margini della rosa di Conte. Tra Krasi e la Juventus ormai l’amore è finito da tempo e lui a giugno preferirebbe un passaggio in Premier League o magari un ritorno in patria. Dalle rive del Bosforo però lo stimano da tempo el’obiettivo dei giallobluè quello di far scendere il prezzo del cartellino attorno agli 11 milioni. Marotta si siederà volentieri ad un tavolo per trattare perchè in fondo quella cifra potrebbe andare ad arricchire il tesoretto da investire sul top player.

QUESTIONE ZIEGLER – Con il Fenerbahce ci sarà da definire anche la situazione di Reto Ziegler che attualmente è in prestito ma che ha un contratto fino al 2015 con i bianconeri. Lui ha già detto di voler rimanere e un accordo collettivo si potrebbe trovare.

GRANA MELO – Felipe Melo, ci risiamo. Dopo aver picchiato il compagno di squadra Reira il brasiliano, che portà essere riscattato per 13 milioni dal Galatasaray, sta diventando un problema anche per la Juventus perchè a questo punto il club turco comandato da Terim potrebbe non esercitare l’opzione entro maggio, cambiando obiettivi e virando su altri giocatori per il centrocampo. In questo caso i bianconeri dovranno trovargli una sistemazione senza perdere troppo tempo.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *