Calciomercato, esclusivo: le risposte di Alessandro Sugoni ai nostri utenti Facebook

CALCIOMERCATO RISPOSTE SUGONI FACEBOOK / MILANO – Alessandro Sugoni, noto giornalista di ‘SkySport24’ ed editorialista di Calciomercato.it, ha risposto ad alcune delle domande arrivate sulla nostra pagina ‘Facebook‘. Grazie a tutti per le numerosissime richieste inviate all’esperto di mercato.

Domenico De Rosa:  Ederson alla Lazio?
“Si, direi che – se non ci saranno colpi di scena che sul mercato non si possono mai escludere – per Ederson alla Lazio ci siamo proprio. Anche perché lui andrà in scadenza e non rinnoverà con il Lione. La Lazio lo aveva già seguito molto in passato. Si sta discutendo dell’ingaggio e ci sono altre squadre che lo vorrebbero, ma la Lazio al momento è decisamente in vantaggio su tutte”.

Davide Garics Scionti:  Caro Sig. Sugoni, secondo lei, per la Juventus dell’anno prossimo un calciatore come Alexis Sanchez potrebbe servire ad aumentare la qualità in attacco? Come bomber, Miroslav Klose, può essere il tassello giusto per essere competitivi i bianconeri anche in Champions League?
“Ciao Davide, credo che per diversi motivi né Sanchez né Klose possano essere nomi da considerare per la Juventus. Il cileno è stato pagato tantissimo dal Barcellona, che non intende privarsene. Per l’attacco – più che a Klose – la Juve pensa ad altri nomi come Suarez, Higuan, Benzema…”.

Giulio Ferraro Bianconero Fiero:  Seedorf e Nesta alla Juve è possibile?
“Mah…al di là delle voci – che peraltro finora non hanno trovato tantissimi riscontri – mi sembrano due trattative molto complicate. Soprattutto non so quanto la Juve intenda puntare su due giocatori di grandissimo livello, ma che ormai viaggiano sui 36 anni, con relativi acciacchi fisici (soprattutto Nesta)”.

Luca Pesce:   Edu Vargas va via?
“Ciao Luca, non credo. Vargas quest’anno è stato inserito pian piano ed ha avuto bisogno di tempo (logicamente) per adattarsi alla nuova realtà. Ma è stato pagato molto ed ha grande talento. E’ possibile chiaramente pensare per lui ad un anno in prestito per adattarsi ancora meglio al calcio italiano, ma non penso che questa sia l’idea del Napoli. Anzi, mi aspetto tantissimo da Vargas nella prossima stagione”.
Alessandro Sugoni

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *