Palermo-Juventus, Conte:”Lotteremo ogni gara per mantenere il primato”

PALERMO JUVENTUS POST PARTITA PAROLE CONTE/ PALERMO – Antonio Conte adesso ci crede per davvero. Il tecnico bianconero, al termine del match al ‘Barbera ‘contro il Palermo che ha permesso alla Juventus di tornare in testa alla classifica, ha manifestato tutta la sua felicità ai microfoni di ‘Sky Sport’, esaltando la prova dei suoi ragazzi: “E’ bello stare davanti, ma adesso ne mancano sette. Siamo una squadra che ha acquisito consapevolezza che sta migliorando di giorno in giorno. Abbiamo avuto la bicicletta adesso cerchiamo di pedarlarla fino alla fine. Anche nel primo tempo abbiamo avuto delle belle occasioni e meritavamo di passare in vantaggio. Siamo molto offensivi e rischiamo pochissimo: merito della grande applicazione dei ragazzi. Non dobbiamo poi dimenticare l’imbattibilità: è una cosa che mi inorgoglisce molto. Complimenti ai miei ragazzi, non me lo aspettavo. I rimproveri a Pirlo? Loro ci hanno concesso tutte le operazione e non hanno portato la marcatura su Pirlo quindi centralmente c’erano pochissimi spazi. Noi abbiamo faticato a capire questo ma poi siamo stati molto bravi a venirne fuori”
“Il mio prossimo discorso alla squadra? Non sono studiati, ma sono dettati dalle percezioni del momento. E’ inevitabile che ci sarà un confronto costante tra me e loro per tenere alta la guardia”

Giocare da primi è molto meglio e l’ho fatto anche da allenatori visto che l’ho fatto anche in serie B ma rimango convinto del fatto che abbiamo fatto qualcosa di straordinario rispetto ad una superpotenza. Ribadisco però che noi abbiamo un calendario più in salita”.

“Quando c’e’ stato il gol di Amauri cosa ho pensato? Ero di nuovo in camera…perche’ alle 17 partivamo con il pullman”

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *