Calciomercato, le risposte di Sugoni ai nostri utenti Facebook

CALCIOMERCATO RISPOSTE SUGONI FACEBOOK / MILANO – Alessandro Sugoni, noto giornalista di ‘SkySport24’ ed editorialista di Calciomercato.it, ha risposto ad alcune delle domande arrivate sulla nostra pagina Facebook. Grazie a tutti per le numerosissime richieste inviate all’esperto di mercato.

Daniele Shinigami Saietti: Gentile Alessandro Sugoni, mi sa dire se la Roma è veramente interessata ai campioni Fernando Torres e Luis Suarez? Si stanno cercando i soldi per comprare uno di loro? Chi ha più probabilità di venire a Roma? Quanti soldi ci vogliono per comprare Torres? E Suarez?

“Ciao Daniele, di certo la Roma sta osservando molto da vicino la situazione di Suarez. Per prenderlo ci voglio quasi 30 milioni (ammesso che il Liverpool decida davvero di cederlo, e comunque non lo farebbe certo per motivi tecnici). Torres costa anche di più, perché il Chelsea lo ha pagato 58 milioni poco più anno fa e non può fare una minusvalenza così clamorosa. Comunque – tra i due – il giocatore a cui sta pensando la Roma è certamente l’uruguaiano: però c’è la fortissima concorrenza della Juve”.

Simone Succurro: Vorrei sapere se è vera la voce che vede Balotelli vicino sia all’Inter che al Milan. A quale squadra è più vicino?

“Intanto per il City Balotelli non è più ritenuto assolutamente incedibile. L’Inter ha un diritto di prelazione, quindi – se davvero dovesse partire – la prima telefonata da Manchester sarà indirizzata all’Inter. Il Milan osserva – ovviamente – interessato”.

Ludovico Mele: Sahin vestirà la maglia dell’Inter? Chivu, Cordoba e Forlan faranno le valigie?

“Sahin è stato cercato anche a gennaio, ma il Real non lo ha lasciato andare in prestito. Adesso che sembra essersi ripreso completamente dagli infortuni, vedremo cosa succederà. Molto dipenderà ovviamente anche da chi ci sarà sulla panchina dell’Inter nella prossima stagione. A Cordoba e Chivu quasi certamente non verrà rinnovato il contratto, Forlan potrebbe partire. Magari per tornare a chiudere la carriera in Sudamerica (a gennaio aveva pensato a lui il Sao Paulo)”.

Simone Rumolo: Robben puo’ venire alla Juve?

“La Juve continua a tenere d’occhio la sua situazione, il Bayern però sta facendo di tutto per fargli rinnovare il contratto in scadenza nel 2013. Finora questo rinnovo non c’è stato, ma nelle ultime ora in Germania sono convinti che arriverà a breve. Vedremo…”.

Alessandro Sugoni

Sugoni Facebook

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *