Mercato Inter, esclusiva Tirri: “Maicon, Sneijder e Pazzini all’Anzhi? Al momento nulla di concreto”. E su Balotelli e Mancini…

Martin Sartorio

RADIOCALCIOMERCATO.IT PEPPINO TIRRI MERCATO INTER ANZHI/ ROMA –  L’Anzhi guarda ancora al mercato italiano. Secondo le ultime notizie provenienti dalla Russia, il club di Makhachkala dopo aver acquistato Eto’o, avrebbe messo gli occhi su altri tre giocatori dell’Inter. La squadra del Dagestan sarebbe pronta infatti a mettere sul piatto una cifra vicina ai 40 milioni di euro per accaparrarsi le prestazioni sportive di Pazzini, Sneijder e Maicon. Per capire se queste siano piste realmente percorribili, RadioCalciomercato.it, la web radio ufficiale di Calciomercato.it, ha contattato in esclusiva Peppino Tirri.

Il noto agente Fifa ed esperto di calcio estero è convinto che non ci sia nulla di concreto: “Al momento non è fattibile. Che ci sia l’interesse dell’Anzhi nei confronti dei tre calciatori nerazzurri questo è sicuro ma prima devono qualificarsi in Champions League“.

PROGETTO ANZHI – “Sicuramente il club rosso dovrà ancora lavorare molto per raggiungere il livello di Zenit e Cska Mosca.  Con i giovani, ad esempio, lavorano poco. I viavai sono quasi inesistenti e le strutture non sono delle migliori. La costruzione del nuovo stadio va proprio verso questa direzione. Il mercato dell’Anzhi dipenderà, come ho già detto, dalla qualificazione in Champions League”.

MERCATO MANCHESTER CITY – “Bisogna vedere come finisce il campionato. Saranno i risultati a delineare il futuro di Roberto Mancini. Per quanto riguarda Mario Balotelli, invece, penso che sia difficile che il prossimo anno possa ritornare in Italia. Le nostre squadre non sono più grado di spendere le cifre di un tempo”.

PATO – “Non si muoverà da Milano. Le condizioni fisiche non sono ottimali quindi la valutazione è crollata. Il Paris Saint-Germain? Attualmente non è praticabile”.

 

 

 

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *