Lazio, Reja su sfida con il Napoli e morte Chinaglia

Reja (Getty Images)

LAZIO REJA CONTRO IL NAPOLI UNA FINALE / ROMA – Mettersi alle spalle la sconfitta di Parma, concentrandosi soltanto sulla prossima decisiva sfida contro il Napoli: Edy Reja chiede ai suoi massima concentrazione, evitando di ripetere gli errori commessi nelle ultime partite. Il tecnico dei biancocelesti dai microfoni di ‘Lazio Style Radio’ dichiara: “Il ko contro il Parma non ci voleva ed è frutto di un calo di concentrazione che si era già verificato. In classifica non è cambiato nulla e sarà determinante la sfida contro il Napoli: quella con gli azzurri sarà una finalissima”.

Sabato sera Reja dovrà fare a meno di calciatori importanti come DiasKlose e Lulic, ma anche il Napoli avrà diverse assenze: “Mancheranno calciatori di livello, ma non possiamo piangerci addosso: chi scenderà in campo dovrà dare il massimo. Dobbiamo essere bravi a contrastare l’intensità e la velocità dei partenopei; hanno una rosa adeguata e le assenze non peseranno”.

Il tecnico della Lazio dedica un pensiero anche a Giorgio Chinaglia, morto ieri: “È stato un protagonista dellaLazio di Maestrelli. Quando muore un personaggio del genere rimani sempre di sasso”.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *