Milan-Barcellona, esclusivo D’Amico: “Berlusconi ama il calcio spettacolare”. E su Maxi Lopez e Antonini…

MILAN-BARCELLONA, ESCLUSIVO D’AMICO / ROMA – Ai microfoni di RadioCalciomercato.it, la web radio ufficiale di Calciomercato.it è interventuo Andrea D’Amico, noto procuratore tra gli altri anche di Maxi Lopez e Antonini, che ha commentato così la partita di mercoledì scorso tra Milan e Barcellona: – “E’ stata una gara molto intensa, considerando che i rossoneri avevano di fronte i più forti del mondo. La squadra di Allegri ha fatto una partita importante, poi il calcio è uno sport fatto di episodi. Ibra e compagni non hanno sfruttato al meglio alcune occasioni create e Berlusconi ha avuto da ridire perchè ama il calcio spettacolare. Ora c’è una partita importante a Catania e il ritorno a Barcellona, dove il Milan ha due risultati su tre a disposizione e recupererà un giocatore importante come Abate”.

TALENTO MAXI – “Il giocatore sta bene ed è carico. Parliamo di un ragazzo eccezionale e di un grandissimo professionista. Sono convinto che per rapidità d’esecuzione e qualità balistiche Maxi sia un giocatore di grandissimo valore. Ne ha dato prova a Udine e contri la Juve in Coppa Italia”.

CERTEZZA ANTONINI – “Anche lui ha fatto vedere di che pasta è fatto dopo aver cambiato un po’ di squadre. Antonini ha ripagato la fiducia del club con una prestazione intensa, salvando anche su conclusione a botta sicura di Sanchez. Già sotto la gestione di Leonardo aveva fatto bene ed ha contribuito in maniera determinante alla conquista dello scudetto da parte dei rossoneri”.

JUVENTUS-NAPOLI – “Match da tripla, dal momento che entrambe le squadre dispongono di grandissimi giocatori. Sfida di mercato per Bocchetti? E’ presto per parlare di mercato, gustiamoci adesso le competizioni e il finale di stagione. I tre tenori del Napoli? Vale lo stesso discorso fatto precedentemente, mi sembra prematuro parlare di mercato”.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *