Juventus-Napoli, esclusivo Moggi: “Gara da vedere, ma lo scudetto è del Milan”

Lavezzi e Pepe (Getty Images)

JUVENTUS NAPOLI MOGGI RADIOCALCIOMERCATO.IT / ROMA – Da perfetto doppio ex non farà il tifo per nessuna delle due squadre: Juventus-Napoli è una sfida particolare per Luciano Moggi. L’ex direttore generale dei bianconeri ha parlato della partita di domenica sera in esclusiva per ‘RadioCalciomercato.it’: “Per me è difficile scegliere una delle due formazioni. Per la Juventus è impossibile raggiungere il Milan, mentre vedo il Napoli favorito per il terzo posto: sono sempre stato convinto che senza Champions gli azzurri avrebbero potuto lottare per lo scudetto. Vedo l’Udinese stanca, mentre i partenopei, se si mettono alle spalle le ultime prestazioni, non dovrebbero avere problemi a centrare la qualifcazione Champions”.

Entrando in argomenti più tecnici, Moggi è convinto che il Napoli soffrirà il ritmo della Juventus: “Il pericolo principale per la squadra di Mazzarri arriverà dal ritmo dei bianconeri, anche se Gargano è l’uomo giusto per fermare Pirlo. La Juventus farà la partita e il Napoli potrà ripartire: sarà una sfida tutta da vedere”.

MILAN E INTER – L’ex direttore generale della Juventus parla anche di Milan-Barcellona e della situazione in casa Inter: “Il calcio è una sport particolare che dipende molto dagli episodi: i blaugrana non sono mai stati pericolosi e Messi è stato ingabbiato molto bene. È difficilissimo per il Milan, ma il Barcellona non ha più la fame di una volta. Stramaccioni? Dell’Inter ho già parlato troppo: secondo me si dovrebbe esonerare il presidente Moratti”.

COMPLOTTO ROMA – Un’ultima battuta Moggi la riserva alle indiscrezioni di stampa che parlano di un suo coinvolgimento nel presunto complotto ai danni della Roma: “Non voglio parlare di queste cose: basta dire che chi parla è uno che si traveste da cardinale”.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *