Milan-Barcellona, Guardiola: “Non aver segnato ci penalizza”. E sul terreno di gioco…

Josep Guardiola (Getty Images)

MILAN BARCELLONA GUARDIOLA / MILANO – Josep Guardiola, allenatore del Barcellona, è intervenuto ai microfoni di ‘Sky Sport’ nel post match della sfida di Champions League contro il Milan.

DIALOGO CON BERLUSCONI – Il tecnico spagnolo glissa elegantemente sulla conversazione avuta con il massimo dirigente rossonero negli spogliatoi: “Quello che ci siamo detti rimane tra me ed il presidente”.

LA PARTITA – L’allenatore, poi, passa ad analizzare il match: “Conosciamo tutti le qualità del Milan. Certo, non segnare in trasferta penalizza un po’. Comunque, abbiamo tenuto il controllo del gioco e avuto diverse palle goal”.

IL CAMPO DI GIOCO – Guardiola, amareggiato, parla delle condizioni del manto erboso di ‘San Siro’: “Il terreno era scivolosissimo; è un peccato perchè il campo da gioco di questo stadio non è all’altezza dei grandissimi giocatori che hanno in rosa Inter e Milan“.

FUTURO A MILANO? – Torna evasivo, l’allenatore, in risposta a chi lo incalza sulla possibilità di vederlo sulla panchina di uno dei due club del capoluogo lombardo: “E’ il sorteggio che ci ha fatto tornare ancora qui a giocare; negli ultimi anni veniamo spesso a Milano e per me è sempre un piacere”.

 

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *