Calciomercato, esclusivo: le risposte di Alessandro Sugoni ai nostri utenti Facebook

CALCIOMERCATO RISPOSTE SUGONI FACEBOOK / MILANO – Alessandro Sugoni, noto giornalista di ‘SkySport24’ ed editorialista di Calciomercato.it, ha risposto ad alcune delle domande arrivate sulla nostra pagina Facebook. Grazie a tutti per le numerosissime richieste inviate all’esperto di mercato.

Domenico Vincent Francese: visto che si parla di André Villas-Boas all’Inter, è possibile che la società nerazzurra compri Joao Moutinho, uno dei gioielli del Porto? E sullo scambio Sneijder-Pato c’è qualcosa di vero?
Ciao Domenico, se davvero dovesse arrivare Villas-Boas è possibile che l’Inter acquisti qualcuno dal Porto. Non so se Joao Moutinho, visto che è uno dei più cari. Ma ora c’è Stramaccioni e in queste 9 partite avrà la possibilità di giocarsi il futuro. Quindi, se farà bene, potrà anche restare. Quindi direi che oggi Villas-Boas è un po’ più lontano di ieri. Pato-Sneijder pura fantasia….

Simon Morroni: chi potrebbe essere il giocatore di ‘alta qualità’ che promette il ds gialorosso Sabatini?
Sicuramente la Roma è a un passo (forse anche qualcosa meno) da Dodò, esterno del Cortinhians. Dalla stessa squadra, potrebbe arrivare il centrocampista Paulinho, seguito anche da molte altre squadre. Che sia lui il giocatore di cui ha parlato Sabatini?
Andrea Sabatini: Lotito ha promesso 4 campioni per la Lazio..secondo Lei, oltre i tanto citati Ederson e Podolski, chi starebbe seguendo la Lazio? L’eventuale arrivo di Ederson comporterà la cessione di Hernanes?
Direi al momento più Ederson che Podolski, su cui continua a lavorare forte pure l’Arsenal. Per la cessione di Hernanes non so, credo sia difficile. E comunque molto del mercato della Lazio dipenderà dalla posizione finale in classifica: terzo o quarto posto, cambia quasi tutto….
Luigi Biscari: si vocifera di un arrivo il prossima anno, di Montella sulla panchina del Palermo, seguito da Lo Monaco come Direttore Sportivo e i giocatori Gomez e Spolli. E’ possibile?
Ciao Luigi, a Palermo dopo Panucci, è in arrivo Perinetti, che farà il vice-presidente operativo. Come allenatore resta in piedi l’ipotesi Sannino, nonostante la smentita di Zamparini. Per i giocatori invece al momento non saprei…Silvestre l’anno scorso ha aperto la strada degli scambi tra le due siciliane, quindi tutto è possibile, ma molto dipenderà da chi sarà l’allenatore.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *