RadioCalciomercato.it, esclusivo Cobolli Gigli su futuro Del Piero e campionato Juventus

Del Piero (Getty Images)

RADIOCALCIOMERCATO.IT ESCLUSIVO COBOLLI GIGLI SU FUTURO DEL PIERO / ROMA –  La Juventus e Alessandro Del Piero si avvicinano sempre di più al momento dell’addio: anche un ‘delpierista’ convinto come Giovanni Cobolli Gigli, ex presidente dei bianconeri, è consapevole che è giunto il momento della separazione. In esclusiva a ‘RadioCalciomercato.it‘, l’ex numero uno della Juventus parte dalla prestazione di ieri: “Ho visto una buona Juventus, tonica, anche se nel primo tempo l’Inter ha avuto diverse occasioni e dobbiamo ringraziare Buffon. Conte poi ha lanciato Alessandro per quasi tutto il secondo tempo dimostrando che aveva ragione quando lo definiva un valore aggiunto per la squadra: ieri ha dimostrato di esserlo e non solo per il gol”.

FUTURO – Inevitabile parlare del futuro del numero dieci bianconero: “Quando i libri si chiudono è meglio chiudere tutto definitivamente -afferma Cobolli Gigli-. Le dichiarazioni di Agnelli sono state molto chiare, Del Piero si sta togliendo le ultime soddisfazioni con la maglia bianconera e dopo potrà pensare ad altre esperienze, magari all’estero. Quando deciderà di smettere di giocare, potrà rivestire sia un ruolo tecnico che dirigenziale. Mi ha fatto piacere vedere come è stato festeggiato ieri, così come vederlo insieme a Bonipertinel giorno dell’inaugurazione del nuovo stadio: è la dimostrazione che la società riconosce quanto Alex ha fatto. Ripensamenti? Le dichiarazioni di Andrea Agnelli non permettono un cambio di rotta e io non lo consiglierei”.

CAMPIONATO – Infine l’ex presidente della Juventus dai microfoni della web radio ufficiale di Calciomercato.it ha parlato del campionato dei bianconeri: “A inizio stagione non mi aspettavo risultati del genere: Conte ha fatto un ottimo lavoro. Dopo un periodo di appannamento con tanti pareggi, la Juve ha ripreso a correre con il 5-0 alla Fiorentina, la coppa Italia e la vittoria di ieri contro l’Inter”.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *