Juventus-Milan, e’ polemica tra Galliani e Marotta sull’imbattibilita’ dei bianconeri

COPPA ITALIA JUVENTUS-MILAN POLEMICA POST GARA GALLIANI MAROTTA / MILANO – E’ proprio vero, Juventus-Milan non finisce mai. Martedì sera i bianconeri hanno conquistato la finale di Coppa Italia del 20 maggio a Roma, ma sulle colonne de ‘La Gazzetta dello Sport’, è scoppiata un’altra polemica.
Adriano Galliani è fermo sulla sua posizione: la Juventus ha perso la sua imbattibilità stagionale visto che i 90 minuti si sono conclusi sul 2-1 per i rossoneri. “Noi abbiamo perso 2-1 all’andata e vinto 2-1 a Torino e la qualificazione è stata decisa da un gol nei supplementari” ammette il dirigente rossonero.

L’ad Marotta, dall’altra parte, risponde: “In caso di supplementari, va archiviato il risultato finale e non quello parziale del 90′. Dopo il 2-1 di Maxi Lopez, sapevamo di poter contare su un’altra mezzora di gioco. Insomma, in una gara di campionato rimetti la palla al centro e cerchi il pareggio, in Coppa il discorso è diverso. Le strategie cambiano, e si gestisce il tutto con maggiore freddezza, proprio perché sai di avere più tempo grazie ai supplementari”.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *