Roma, Borini: “Spero negli Europei”. E sulla sfida al Milan…

Fabio Borini (Getty Images)

ROMA BORINI MILAN EUROPEI / ROMA – L’attaccante del momento in casa giallorossa è sicuramente Fabio Borini. Il giovane ex Chelsea è intervenuto ai microfoni di ‘Sky Sport’ per parlare del prossimo match che vedrà opposta la Roma al Milan.

LA SFIDA ALLA CAPOLISTA – “Andremo all’attacco anche contro i rossoneri; il nostro stile di gioco è quello, in casa e fuori. Loro sono una grande squadra ma hanno tanti impegni ed il Barcellona potrebbe essere una distrazione, anche se non credo. Rispetto all’andata dovremmo essere più attenti sui cross visto che i goal arrivarono tutti da lì. Ibrahimovic è fortissimo, fa la differenza e con Messi e C.Ronaldo è sicuramente il più in forma. El Shaarawy è un grandissimo giocatore, molto fantasioso”.

ANCELOTTI – Il giovane attaccante ha poi ringraziato l’attuale allenatore del Paris Saint Germain: “Parla bene di me, mi fa piacere. E’ sicuramente un grande sponsor”.

AMBIZIONI – “Spero negli Europei. Devo lavorare bene ed essere costante, poi chi di dovere deciderà. Sicuramente voglio segnare tanti altri goal, non mi fermo a 9. Il terzo posto è ancora possibile, non c’è un grande divario e non siamo in corsa”.

S.D.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *